Come massimizzare il ROI della partecipazione a fiere ed eventi (eBook gratuito)

Conviene ancora partecipare alle fiere e ai trade show? Che cosa è cambiato nell’organizzazione di un evento con l’evoluzione dei social media?

call-to-action-inbound-marketingLe azioni di marketing digitale collegate a un’esposizione sono decisamente vitali per la buona riuscita di un evento. Strategia e comunicazione devono riportare a un obiettivo univoco. Questo significa considerare tutto anche sotto un’ottica digitale: dalle iniziative offline, ai materiali che andrai a distribuire, fin persino ai gadget da regalare ai visitatori.

In questa best practice ti aiutiamo a costruire una presenza “inbound” per la partecipazione ai trade show. Non possiamo garantirti una riduzione dei costi però, con molta probabilità, ti aiutiamo con una serie di buone pratiche per ottimizzare le attività, a incrementare il ROI (ritorno sull’investimento) e a misurare in modo efficiente tutte le tue attività di marketing.

Seguiranno a breve altre pubblicazioni, dove verranno raccolte ulteriori idee sulle tecniche di lead generation e di marketing digitale inbound.

ElisaScarica l’ebook e confronta le pratiche più attuali per ottenere il massimo ROI dalla partecipazione a fiere ed eventi espositivi!