Web Design & Redesign

La creazione di un sito web può essere un processo complesso che deve trovare il giusto equilibrio tra funzionalità, ergonomia ed estetica, quindi generalmente è conveniente che sia affidato a un team multidisciplinare.

Così com’è importante consolidare una presenza online, è altrettanto conveniente attualizzare l’immagine del sito datato ridisegnando l’estetica e introducendo meccanismi atti a convertire il traffico in contatti commerciali. L’estetica del sito, pur mantenendosi adeguata al contesto del business, lascia ampio spazio a opportunità più operative e permette di sviluppare meccanismi multimediali più adeguati al settore.
Se il sito attuale soddisfa le esigenze estetiche e d’immagine richieste però la sua estensione non rende viabile un suo cambio immediato, allora conviene affiancare un website secondario che ne richiama i motivi estetici. In aggiunta, lo stesso, contiene tutti i meccanismi idonei per la produzione dei circuiti di lead generation e lead nurturing, nonché i contenuti di blogging. La corretta interattività fra i due ambienti permetterà una navigazione fluida.
In entrambi i casi il ridisegno delle dinamiche del sito viene garantito e, con l’occasione, si sperimentano i vantaggi delle applicazioni CMS più idonee per costruire rapidamente contenuto, posizionamento SEO, landing pages, formulari di contatto, email automatici e incroci fra informazioni procedenti dal web e dati organizzati all’interno delle applicazioni di CRM.

In PantaRhei disponiamo di un team multidisciplinare in grado di creare website sofisticati che trasformano il traffico web in contatti commerciali e li convertono in opportunità di vendita — CONSULTA LE NOSTRE OFFERTE